Radio

« Older   Newer »
  Share  
Boucanier
view post Posted on 24/11/2012, 11:07




Ciao ragazzi, sono alla ricerca di una radio, ma non vorrei spendere molto. Qualcuno di voi conosce qualche negozio in zona che le vende? O anche su internet, non è un problema.

P.S.
Se c'è qualcun altro che ne ha bisogno possiamo acquistarne anche un paio così magari risparmiamo!
:lol:
 
Top
SwitchClaymore
view post Posted on 24/11/2012, 11:21




andrè conviene prendere le brondi come le abbiamo io e tullio e lorenzo e rocco, sono accoppiate ma hanno entrambi i canali, una portata più ke sufficiente e se sei fortunato anke caricabatterie separati ed auricolari..ed alla coppia spendi pure dai 30 ai 60 euro max..
 
Top
Boucanier
view post Posted on 24/11/2012, 11:23




Bene, ma hanno la presa per l'auricolare? :D
Comunque resto in ascolto per altre opinioni ;)
 
Top
Blind_Molla
view post Posted on 24/11/2012, 12:03




Si la maggior parte hanno una presa per l'auricolare,tranne ovviamente quella di rocco e la mia XD
Appena vieni al campo ti facciamo buttare un occhio alle nostre, la spesa come già detto dal nostro swirch può variare tra i 15 e i 30 euro a "skull" (quanto sono poliglotta) se ovviamente le compri con qualcun altro =D
 
Top
karlippo
view post Posted on 24/11/2012, 15:11




fatti un giro al negozio expert quello vicino alla caserma dei pompieri nei pressi della rotonda della circunvallazione. Ci sono di vari prezzi della brondi.Chiaramente i piu' economici non hanno l'auricolare compreso nel prezzo e dovresti comprarlo a parte spendendo un' altra decina/quindicina di euro.Io ho la coppia da 12km di copertura compresi di auricolare e li ho pagati mi pare 60 o 65 euro
 
Top
Boucanier
view post Posted on 25/11/2012, 12:58




Sono passato stamattina da Expert, come ricordavi tu Carlo, ne ho trovati 3 tipi, uno da 20 ma senza presa per auricolare, un altro da 40 con presa per auricolari ed uno da 60... A questo punto sarei per quello da 40, che è comunque Brondi :)
Mica c'è qualcuno a cui serve una radio? così ce la dividiamo :D
 
Top
5 replies since 24/11/2012, 11:07   61 views
  Share